Spedizioni e resi

Spedizioni in tutta la Svizzera

Spediamo in tutta la Svizzera con corrieri espressi affidabili.
Murolo - MyEVOOil (di seguito chiamata MyEVOil) richiede un contributo di partecipazione alle spese di spedizione. MyEVOil infatti si fa carico di una quota delle spese di spedizione, imballaggio, conservazione e importazione.
I tempi di consegna variano da 6 ai 10 giorni lavorativi a seconda della destinazione.
Le spese di spedizione sono calcolate proporzionalmente rispetto alla tabella seguente:
•fino 4 kg: 10 CHF spese di dogana incluse 
•da 4 kg fino a 5 kg: 25 CHF spese di dogana incluse
•da 5 kg fino a 10 kg: 35 CHF spese di dogana incluse
•da 10 kg fino a 30 kg: 40 CHF spese di dogana incluse                                                                                                                                         

per un valore di acquisto superiore ai 170 CHF i costi di spedizione sono sostenuti da MyEVOil


Per acquisti il cui peso supera i 5 KG sarà predisposto un pacco aggiuntivo.


Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.
I pacchi vengono consegnati, conformemente all’offerta della Posta, all’ingresso dell’edificio.

Il servizio standard prevede che il corriere effettui la consegna senza preavviso e senza la richiesta di firma.


La consegna con firma ha un sopraprezzo di 7 CHF. La consegna serale ha un costo aggiuntivo di 11 CHF, al sabato ha un costo aggiuntivo di 5 CHF
Imballaggi


L'olio è un prodotto prezioso e, per questo motivo, i nostri oli, così come i sottoli e tutto ciò che è conservato in contenitori di vetro, sono imballati con cura per evitare di danneggiare le bottiglie in seguito alle eventuali pressioni e oscillazioni che potrebbero avvenire durante il trasporto. Riceverai i tuoi prodotti in perfette condizioni!

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Corrieri
Per servirti al meglio ci avvaliamo dei migliori corrieri come Poste.ch e TNT per la spedizione presso il tuo indirizzo.


Cosa fare quando arriva il prodotto
•Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Se non è integro o se è danneggiato potete predisporre il reso entro 7 gg dalla ricezione senza nessun costo aggiuntivo.
•Se non avete ricevuto quello che avete ordinato potete effettuare il reso senza costi di spedizione. Per il riaccredito della spesa effettuata scrivete a customerservice@myevoil.ch o chiamate il numero 079 8539602
•Non si accettano resi per altri motivi dopo la consegna della merce.


Per i servizi con firma
1.Firmate sempre la bolla di consegna con la dicitura "Si accetta con riserva di controllo"
2.Se il pacco non è integro, annotate nella bolla di consegna la dicitura "Merce con imballo visibilmente danneggiato".
3.Se il pacco non è integro potete non accettarlo e lasciarlo allo spedizioniere che effettuerà il reso. Lo spedizioniere vi rilascerà ricevuta. Per un nuovo ordine o per il riaccredito si fa riferimento alle CG e alle CGC
Se non avete ricevuto quello che invece avete ordinato potete effettuare il reso senza costi di spedizione. Per il riaccredito della spesa effettuata scrivete al customerservice@myevoil.ch o chiamate il numero chiamate il numero 061 5640640
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento alla nostra azienda, ma esclusivamente al corriere.


Mancata consegna
In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, il Cliente sarà contattato dalla nostra azienda con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il terzo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa alla nostra azienda, con conseguente annullamento dell’ordine ed addebito delle spese di spedizione.


Spedisci ad un'altra persona?
Ricorda che se vuoi fare un regalo ad una persona lontana puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Tu paghi e ricevi la fattura e l'altra persona riceve il tuo regalo.

Spedizioni in altri paesi
MyEVOil spedisce anche nei seguenti paesi: Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Olanda, Danimarca, Italia.
Le condizioni di spedizione valide per la Svizzera sono valide anche per gli altri paesi di spedizione eccetto che per le spese di spedizione. 
Le spese di spedizione sono calcolate proporzionalmente rispetto alla tabella seguente:
•fino 4 kg: 10 CHF 
•da 4 kg fino a 5 kg: 25 CHF 
•da 5 kg fino a 10 kg: 30 CHF 
•da 10 kg fino a 30 kg: 35 CHF 

per un valore di acquisto superiore ai 170 CHF i costi di spedizione sono sostenuti da MyEVOil